spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Premio Passignano, selezionati i nomi dei tre cittadini più meritevoli

    Stefano Ballini (regista), Mauro Maioli (Polisportiva) e Giuseppe Cantarero (comandante carabinieri)

    TAVARNELLE – Tre uomini di spessore, amati e rispettati dalla comunità, che si sono distinti per il loro impegno a favore della crescita del territorio nel settore culturale legato alla memoria storica, della sicurezza pubblica e dello sport.

     

    Sono Stefano Ballini, giornalista e regista autodidatta, Giuseppe Cantarero (in foto), luogotenente dell'Arma, comandante della stazione dei Carabinieri di Tavarnelle e Barberino, in carica per questa area dal 12 giugno 1995. E Mauro Maioli, presidente della Polisportiva di Tavarnelle.

     

    Stiamo parlando dei cittadini meritevoli che riceveranno il Premio Passignano 2015, giunto all’undicesima edizione.

     

    Il presidente del consiglio comunale Alberto Marini coordinerà la cerimonia, in programma domenica 13 dicembre alle 17, nella sala consiliare. Saranno presenti il sindaco David Baroncelli e i consiglieri comunali.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...