spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I Cugini della Campagna portano le Sante Marie… a Italia’s Got Talent:

    "Provinati" domenica 26 giugno. Uno dei giudici: "Non ci mancavate che voi... per finire una giornata così!"

    IMPRUNETA – Hanno deciso di salire di livello. Eh sì, perché i palcoscenici di provincia ormai gli stavano stretti: Grassina, Mercatale, Impruneta nella "loro" piazza Nova… .

     

    Ormai "I Cugini della Campagna" in zona avevano vinto tutto quello che c'era da vincere. E hanno deciso di alzare l'asticella.

     

    Così sabato 25 giugno sono saliti sul loro furgone e si sono diretti a Roma, per partecipare ai provini di Italia's Got Talent.

     

    Portando sul palco, dopo una lunga attesa durata tutta la domenica, l'ironia e il sapersi prendere pochissimo sul serio tipica dei rionali imprunetini. Del rione delle Sante Marie nel loro caso.

     

    Si sono esibiti per ultimi, prendendo simpaticamente di "bischeri" da uno dei giudici: "Dopo una giornata come questa – gli ha detto – non ci mancavate che voi per finire".

     

    Adesso aspettano di sapere se passeranno al… livello successivo di selezione: di sicuro la loro versione di "Anima Mia", con tanto di attrezzi scenici, falsetti creati anche con l'ausilio di mollette piazzate proprio… lì, non è passata inosservata.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...