spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castellina in Chianti: dal 7 luglio tornano i “Giovedì a Castellina”

    Quattro appuntamenti nel Parco delle Casce con mercatini, degustazioni, iniziative culturali e musica dal vivo

    CASTELLINA IN CHIANTI – Castellina in Chianti rinnova anche quest’anno l’appuntamento con i “Giovedì a Castellina”.

     

    Le serate di animazione partiranno giovedì 7 luglio e andranno avanti giovedì 14, 21 e 28 luglio con iniziative culturali accompagnate da musica dal vivo, mercatini e spazio per prodotti e sapori tipici del territorio nella cornice del Parco delle Casce, a partire dalle 19.

     

    “I Giovedì a Castellina – dice Marcello Bonechi, sindaco di Castellina in Chianti – sono divenuti ormai un appuntamento consolidato nell’estate castellinese e un’ulteriore occasione per promuovere e far conoscere il nostro paese".

     

    Ricorda che "grazie alla sinergia e alla collaborazione che caratterizza, da molti anni, il rapporto fra l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio, a partire dal Gruppo Idea Giovani e Castellina Pro Caritas, anche quest’anno è stato possibile costruire un programma di eventi che animeranno Castellina nelle serate del giovedì, con tanta voglia di partecipazione della comunità locale per la promozione del proprio territorio”.

     

    La rassegna “Giovedì a Castellina” è organizzata dal Gruppo Idea Giovani, con la partecipazione dell'associazione Castellina Pro Caritas e il contributo dell'amministrazione comunale. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il programma sul sito del Comune, www.comune.castellina.si.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...