spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cristiano Ronaldo all’Impruneta? La foto sembra dire di sì. Invece…

    A La Loggettina un turista australiano, incredibilmente somigliante, ha messo in subbuglio clienti e personale

    IMPRUNETA – E dopo George Clooney e Orlando Bloom nell'estate 2015, ecco che anche quest'anno il Chianti e le sue colline si animano di vip… o quasi!

     

    Ci troviamo al Ristorante "La Loggettina", affacciato sulla splendida piazza Buondelmonti a Impruneta, che ogni anno ospita puntualmente migliaia di turisti in estate, attirati dalla vista pittoresca e dalla cucina tipica fiorentina.

     

    E questa volta, a lasciare tutti esterrefatti, dal personale agli ospiti del locale, è stato niente di meno che l'arrivo di… Cristiano Ronaldo!

     

    Sì, avete letto bene, il fuoriclasse del Real Madrid vincitore della Champions League e del Portogallo campione d'Europa.

     

    In un primo momento nessuno si è accorto di questo giovane ragazzo che portava un cappellino che gli copriva il volto: gli ospiti erano intenti a gustarsi la loro prelibata cena, il personale a lavorare.

     

    Ma quando un cameriere ha iniziato a parlare con lui notando la curiosa somiglianza, il mistero è stato svelato: falso allarme!

     

    Non si trattava del noto calciatore del Real Madrid, ma di un turista australiano che ha scelto il Chianti per le sue vacanze e la Loggettina per una cenetta.

     

    Il giovane turista, conscio della somiglianza spiccata con il vincitore di ben tre palloni d'oro, si è prestato volentieri a fare una foto ricordo con il cameriere, che prontamente ha fatto il giro dei social network, suscitando curiosità tra i molti followers della Loggettina.

     

    "Abbiamo fatto la foto così, per scherzo – ci racconta sorridendo il proprietario del locale – ma la somiglianza era veramente straordinaria".

    di Costanza Masini

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...