spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un proiettile da caccia sparato sulla Firenze-Siena: un camionista resta ferito

    Un gruppo di cacciatori che si trovavano in zona si sono visti sequestrare i fucili dalla polizia intervenuta sul posto

    SIENA – Un proiettile da caccia vagante in Autopalio e un camionista ferito al volto. È accaduto venerdì 26 agosto lungo la Firenze-Siena, nel tratto tra le uscite di Badesse e Siena Nord.

     

    Nonostante la ferita e il sangue, l'uomo ha avuto la freddezza di fermare il mezzo senza provocare incidenti. Poco dopo è intervenuta una pattuglia della polizia, allertata da un automobilista.

     

    Durante l'intervento, i poliziotti hanno scoperto nei pressi del mezzo un proiettile di piombo calibro 12, di quelli usati per la caccia. Nel prosieguo delle prime indagini, un gruppo di cacciatori che si trovavano in zona si sono visti sequestrare i fucili.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...