spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tutta la musica di Impruneta Go. Fino al 4 settembre i concerti alla “terza piazza”

    Musica ma anche street food, mercatini e parco giochi. Ogni sera dalle 19, inizio concerti ore 22

    IMPRUNETA – Musica e street food, il binomio vincente del festival Impruneta Go. Fino al 4 settembre un programma ricco di concerti, ma ci sono anche il parco giochi per i bambini, le esibizioni sportive e i mercatini.

     

    L'appuntamento è ogni sera alle 19 alla "terza piazza" di Impruneta (piazza Attilio Bandinelli), i concerti iniziano alle 22 e sono a ingresso libero. E allora diamo uno sguardo al programma:

     

    Domenica 28 agosto salgono sul palco "Tutti i più grandi successi di Ligabue" con la Ligabue cover band.  Lunedì è la volta del tributo ai Metallica, con i Mekkanik preceduti dai Brain Shake (tribute ac/dc).

     

    Martedì 29 agosto allietano la terza piazza gli accordi dei Muse, con i Drones, tribute band. Mercoledì invece la musica si mescola alla comicità con lo spettacolo Selfie della poliedrica star del web, che rende omaggio agli stornelli toscani, Lorenzo Baglioni.

     

    Settembre inizia alla grande con l'unica e iniimitabile tribute band del grande rocker di Zocca, Vasco Rossi. La serata da non perdere è giovedì 1 settembre con la Combriccola del Blasco.

     

    Per gli amanti del genere "Negrita" l'appuntamento è venerdì 2 settembre con la  tribute band del gruppo salentino direttamente sul palco di Impruneta Go. Il raduno dei devoti dei Depeche Mode è fissato invece nel finesettimana, sabato 3 settembre con Mode Inside: un viaggio totale nell'universo della band. Il gran finale domenica 4 settembre è affidato invece ai Floydian – Pink Floyd Tribute Band che ripropongono i migliori brani del mitico gruppo inglese, da tutto The Dark Side Of The Mooon a brani tratti da The Wall, Wish You Were Here, The Division Bell, A Momentary Lapse Of Reason, Meddle, Animals, The Endless River.
     

     

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...