spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Unico 10”: il pranzo di Giancarlo Antognoni in piazza, dal trippaio di Grassina

    Da Sohemi e Christian Ugolini, il viola più amato di sempre si è gustato un bel panino al lampredotto

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Che Giancarlo Antognoni sia ormai fiorentino a tutti gli effetti è un dato di fatto talmente assodato che non andrebbe neanche ribadito.

     

    Le origini umbre sono ormai lontane, lontanissime. La militanza in maglia viola dell'"Unico 10", l'aver sposato per sempre questi colori e questa città, lo hanno reso il calciatore della Fiorentina più amato di sempre.

     

    Una fiorentinità, quella di Antognoni, che si traduce anche nell'aver sposato i "gusti" dei fiorentini: ed eccolo quindi, nei giorni scorsi, fermarsi in piazza Umberto I, a Grassina, per gustarsi al furgone di Sohemi e Christian Ugolini, un ricco panino… al lampredotto.

     

    "Ci ha fatto anche i complimenti – sorride Christian – vuole dire… che se ne intende!".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...