spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vuoi provare la Zumba? Lezioni di prova gratuite all’Asd Double Step

    La prossima si svolge martedì 27 settembrealle 19.30 nella palestra in via Veneto (sopra alla Coop)

    GREVE IN CHIANTI – Volete provare una lezione di Zumba? Addirittura gratuitamente? L'Asd Double Step di Greve in Chianti, centro fitness e scuola di danza in via Vittorio Veneto (sopra alla Coop) vi dà questa opportunità.

     

    Tutti i martedì alle 19.30 (quindi anche il 27 settembre) si potrà partecipare a una lezione di prova gratuita. Si bruceranno calorie in compagnia e allegria, seguiti da uno staff professionale e qualificato.

     

    Info: 3342447744; asd.doublestep@gmail.com; pagina Facebook Asd Double Step.

     

    INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...