spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Referendum costituzionale: a Strada in Chianti 4 comitati per il Sì. Con 4 coordinatori

    I coordinatori sono Simona Forzoni, Roberto Fossi, Remo Susini e Sibilla Cencini: "A breve pienamente operativi"

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Sono quattro i comitati nati a Strada in Chianti per il Sì al referendum costituzionale. I coordinatori sono Simona Forzoni, Roberto Fossi, Remo Susini e Sibilla Cencini.

     

    "Stiamo espletando le formalità burocratiche e a brevissimo saremo pienamente operativi – dichiarano gli organizzatori – I comitati sono aperti, chiunque può essere presente alle riunioni o aggiungersi alle forze esistenti. Lo scopo dei comitati è quello di sostenere il sì al referendum sulla riforma della seconda parte della costituzione, di favorire la partecipazione effettiva delle persone al referendum, di organizzare iniziative volte a sostenere il sì al referendum costituzionale e di fugare ogni dubbio dei cittadini indecisi in merito alla bontà di questa riforma".

     

    "Fra pochi giorni diffonderemo il calendario delle iniziative – concludono i promotori – Nel frattempo, come comitati di Strada in Chianti abbiamo già una pagina Facebook attiva “Basta un Sì – Strada in Chianti”, dove è possibile visionare materiale inerente la consultazione popolare".

     

    Per tutte le informazioni gli interessati possono rivolgersi ai coordinatori o scrivere una mail a bastaunsistradainchianti@gmail.com.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...