spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Marco Carrai querela Massimo Giannini (e “La Repubblica”): “A tutela della mia immagine”

    Il grevigiano, presidente di Toscana Aeroporti: "Ancora una volta vengono gettate ombre sulla mia persona"

    GREVE IN CHIANTI – Per uno come Marco Carrai, che a Greve in Chianti (e non solo) conoscono in tanti come "Marchino", proverbialmente schivo e abituato a operare ben lontano dai riflettori, la querela a un giornalista e a un giornale, con tanto di nota stampa, è un fatto quasi unico nel suo genere.

     

    Che fa capire quanto stavolta la rabbia sia stata tanta. E, forse, come il pressing della stampa nazionale sul suo ruolo e la sua amicizia con il presidente del consiglio Matteo Renzi inizino a turbare i sonni del presidente di Toscana Aeroporti Firenze e Pisa.

     

    Ed è proprio in qualità di presidente di Toscana Aeroporti che Carrai diffonde una secca nota stampa: "Provvederò a presentare, a tutela della mia immagine, querela nei confronti del dottor Massimo Giannini e del quotodiano La Repubblica".

     

    "Il dottor Giannini – prosegue la nota – in un articolo apparso su La Repubblica dal titolo "Il groviglio armonioso del salvataggio MPS" in una personale ricostruzione della vicenda MPS ha scritto che io sarei "già stato in affari" con l'attuale amministratore delegato del MPS Marco Morelli".

     

    "La notizia è totalmente falsa – conclude nella nota Carrai – e contribuisce per non chiari motivi ancora una volta a gettare ombre sulla mia persona. Provvederò a ritirare immediatamente la querela non appena il dottor Giannini riterrà di riconoscere il suo errore".

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...