spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Segnalazione da viale Europa: “C’è un vibratore fra i fiori accanto ai carrelli della Coop”

    Siamo andati a verificare e... era vero. E' rimasto lì per giorni: chissà come... c'è arrivato

    SAN CASCIANO – Come spesso capita, quando si arriva verso la fine dell'anno e si pensa che le notizie strane siano già state date tutte… veniamo puntualmente smentiti.

     

    Perdonateci se vi diamo anche questa ma era davvero troppo surreale per non riportarvela. Martedì 6 dicembre si arriva una segnalazione da parte di una nostra lettrice. E, come da prassi, parte la nostra verifica.

     

    "Lunedì 5 dicembre – ci racconta – sopra il muretto, dove è posto il cartello per la sosta alle auto degli invalidi, tra le piante ornamentali, a due passi dai carrelli per la spesa posti all’ingresso del supermercato Coop del viale Europa, c’era un oggetto molto particolare”.

     

    "Ho così fatto presente al punto informazioni se potevano mandare qualcuno a togliere l’oggetto – proseguiva la donna – ritenendolo imbarazzante alla vista, specie se minori. Purtroppo a distanza di due giorni, tornando a fare la spesa era ancora lì".

     

    Siamo andati quindi a vedere se tale oggetto fosse ancora lì. Ed effettivamente poco prima delle 20 di martedì 6 dicembre si trovava ancora dove era stato abbandonato.

     

    Ma di cosa si trattava? Presto detto: un vibratore a forma fallica, usato per piaceri sessuali. Ma come mai poteva trovarsi in quel posto? Difficile da stabilire, forse un gesto goliardico? Anche noi lo abbiamo fatto presente al punto informazioni della Coop, ed è stato rimosso.

     

    Una cosa è certa, nessuno andrà a chiedere se qualcuno l’avesse visto e ritrovato. E per questo andrà smaltito come materiale “speciale”.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...