spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Super degustazioni al CRC dell’Antella: il 31 gennaio la serata-Amarone

    Riprende la splendida iniziativa che coniuga piatti speciali con i grandi vini toscani e italiani: come prenotare

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Riprende il ciclo di degustazioni organizzato ormai con grande esperienza e professionalità dal CRC dell'Antella.

     

    Il 31 gennaio prossimo infatti, le papille gustative dei partecipanti (sempre numerosissimi) saranno solleticate da una serata speciale sull'Amarone.

     

    Ogni vino, una selezione dei migliori di una delle aziende top dell'Amarone, come da tradizione, verrà accompagnato con piatti cucinati con maestria.

     

    IN DEGUSTAZIONE – Gli Amaroni Valpantena Villa Arvedi

     

    Amarone della Valpolicella Valpantena Villa Arvedi 2005 Docg (Az. Bertani Domains- Grezzane in abbinamento a prosciutto toscano, crostoni fantasia, tortino salato.    

     

    Amarone della Valpolicella Valpantena Villa Arvedi 2007 Docg (Az. Bertani Domains – Grezzane) in abbinamento con tagliatelle al sugo di  anatra.

     

    Amarone della Valpolicella Valpantena Villa Arvedi 2009 Docg (Az. Bertani Domains – Grezzane) in abbinamento con arista farcita con contorno di patate
     

    I vini in degustazione e la parte teorica saranno illustrati da sommelier professionisti. Costo della  serata: 28 euro. Iscrizioni entro il  30 gennaio  presso la segreteria del  CRC Antella  055621207, oppure da Alessandro Conti 3298052802.

     

    INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...