spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Terza Corsia A1: pubblicato l’elenco degli espropri e delle occupazioni temporanee

    Dal 27 febbraio al 14 marzo all'Albo pretorio e in una pagina specifica sul sito del Comune di Bagno a Ripoli

    BAGNO A RIPOLI – Il Comune di Bagno a Ripoli informa che dal 27 febbraio al 14 marzo compresi è possibile consultare, all'Albo pretorio e sul sito del Comune alla pagina web http://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/rete-civica/terza-corsia-autostrada, i piani parcellari degli immobili e gli elenchi ditte delle rispettive ditte proprietarie, da espropriare od occupare temporaneamente o asservire per l’esecuzione dei lavori di ampliamento alla terza corsia Barberino di Mugello – Incisa Valdarno. Tratta: Firenze Sud – Incisa Valdarno Lotto 1 (SEDE AUTOSTRADA), eseguiti dalla AUTOSTRADE PER L’ITALIA S.p.A. in base alla disposizione amministrativa dell’Anas n. 68105 del 14/05/2012.

     

    Nel termine sopraindicato, le parti interessate potranno prendere visione dei documenti dei suddetti piano particellare ed elenco ditte ed eventualmente proporre le loro osservazioni in merito.

     

    I documenti possono essere consultati scaricando i file allegati a lato della pagina o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in questi orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13, martedì e giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18, sabato dalle 8.30 alle 12.30.

     

    Le osservazioni devono essere inviate a Autostrade per l'Italia Spa e, per conoscenza, al Comune di Bagno a Ripoli.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...