spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “A due mesi dalla nostra denuncia il sottopasso di via I Maggio è sempre al buio”

    La Lega Nord torna ad "accendere i riflettori" su questa zona di Tavarnuzze in cui questo disagio va avanti da tempo

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – "Sono passati oltre due mesi dalla nostra prima denuncia e nulla è ancora cambiat. Il sottopasso di via Primo Maggio a Tavarnuzze, un tratto di strada molto trafficato perché usato per recarsi al supermercato, è ancora completamente al buio e dissestato; non per nulla ciò non è sfuggito a quei cittadini che vi transitano".

     

    A dirlo è Matteo Ottanelli, referente Lega Nord Impruneta.

     

    # ARTICOLO / "Degrado e buio: ecco le condizioni del sottopassaggio di via I Maggio a Tavarnuzze"

     

    "Tutto fermo al punto di partenza, il buio che comanda, in questo e in altri punti del Comune di Impruneta e il degrado che avanza" continua Lorenzo Somigli, coordinatore Lega Nord Chianti "mentre l'amministrazione sembra non vedere le criticità che vediamo noi: niente di nuovo sotto il sole oltreché nel sottopasso".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...