spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nuova gestione per il bar dell’Arci di Tavarnuzze: ancora tempo per farsi avanti

    Il gestore lascia per motivi familiari. La presidente Beneforti: "Un luogo adatto anche per ragazzi giovani"

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Il circolo Arci di Tavarnuzze cerca una nuova collaborazione per la conduzione del bar.

     

    Alessandro, ormai da diversi anni gestore del bar del circolo di via Gramsci, deve lasciare per motivi familiari. E il nuovo consiglio, recentemente eletto, si è messo in moto per cercare una nuova collaborazione.

     

    Il bar del circolo è un punto importante di riferimento per la vita di Tavarnuzze, offre spazi dedicati ai giovani, alle donne, a chi ama il biliardo, le carte, la tv…. . È aperto dalle 7 di mattina alla 24, anche se l'apertura mattutina è una libera scelta del gestore.

     

    Il presidente dell'Arci tavarnuzzina Ida Beneforti,nella consapevolezza della delicatezza del passaggio, è fiducioso di trovare attenzione e interesse.

     

    Puntando a individuare persone  consapevoli di come, oltre al lavoro materiale, "ci sia necessità anche di rapporti umani e di sensibilità".

     

    "Si tratta di un lavoro impegnativo – dice Beneforti – ma anche di grande soddisfazione. E soprattutto si tratterebbe di un qualcosa che può dare delle prospettive anche a ragazzi giovani, con poca esperienza e tanta voglia di darsi da fare".

     

    Nel circolo trovano la loro sede numerose associazioni ed anche i loro utenti usufruiscono dei servizi del bar.

     

    Il consiglio ha preparato un avviso dove si delineano le richieste e le esigenza che può essere ritirato nei locali del circolo. Le domande di chi è interessato possono pervenire fino alla fine di aprile.

     

    Per informazioni contattare 0552022645 o 3311326876, mail cdptavarnuzze@virgilio.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...