spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sindaco Nepi rinviato a giudizio, il Pd tuona: “Non accettiamo prediche dal M5S”

    Roberto Bruchi e Martina Borgogni: "Loro si interessano alla denigrazione e alla polemica sterile. Non ci stiamo"

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Il Partito Democratico di Castelnuovo Berardenga esprime il suo pieno appoggio e sostegno al sindaco Fabrizio Nepi, che venerdì 21 aprile è stato rinviato a giudizio per la questione che riguarda l'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica per emergenza abitativa a San Gusmè.

     

    # ARTICOLO / Rinvio a giudizio per il sindaco Fabrizio Nepi: "Fiducia nella Magistratura"

     

    “Abbiamo piena fiducia nella magistratura – dichiarano Roberto Bruchi, segretario dell'Unione comunale di Castelnuovo Berardenga, e Martina Borgogni, segretaria del circolo Pd – e ci auguriamo che sia fatta al più presto chiarezza sulla vicenda che fa riferimento ad un vizio di forma, consapevoli soprattutto del grande e onesto lavoro che Fabrizio sta facendo nel nostro comune con impegno, mettendosi a disposizione della collettività quotidianamente, con serietà e lungimiranza, caratteristiche non scontate al giorno d'oggi”

     

    “Essere un amministratore  – proseguono Bruchi e Borgogni – è sempre stato per Fabrizio, e per il gruppo di maggioranza tutto, un modo per poter contribuire al miglioramento della propria comunità con un atteggiamento di costante apertura al dialogo e al confronto con tutti".

     

    Poi l'attacco al MoVimento 5 Stelle: "Peccato non poter dire lo stesso dei consiglieri pentastellati, alla costante ricerca di appigli polemici, più interessati alle diatribe sterili e alla denigrazione personale che al bene comune e al rispetto delle istituzioni democratiche".

     

    "Tale atteggiamento non ci appartiene – concludono – anche per questo il Partito democratico di Castelnuovo ha sempre mantenuto un profilo basso, evitando il botta e risposta sulla stampa, continuando il proprio lavoro con serietà ed impegno. Ci auguriamo che anche i consiglieri di opposizione facciano altrettanto, nell'interesse dei cittadini e del territorio che rappresentano".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...