spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vuoi diventare modella o modello per Redifiori? Un “casting” molto… speciale

    Abbigliamento, "shootings" fotografici con otto giovani del territorio. Ai quali vengono poi regalati... gli outfits

    SAN CASCIANO – Un'idea brillante, simpatica, che unisce il territorio chiantigiano con uno store che sempre di più si sta dimostrando attento alla realtà locale. In particolare ai suoi giovani.

     

    Un "casting" molto speciale, in collaborazione con Il Gazzettino del Chianti, pieno di gioco e senza prendersi troppo sul serio quello lanciato da Redifiori Store a San Casciano, il negozio di abbigliamento con grandi firme a prezzi decisamente interessanti in via Cassia per Firenze 27 (area ex Lastraioli).

     

    E' quello studiato dal proprietario, Graziano Prosperi, che in questo territorio crede fortemente: "Abbiamo pensato di fare una cosa simpatica, aperta soprattutto ai giovani, che sancisca una volta di più quanto sia importante per noi il Chianti fiorentino".

     

     

    Redifiori ha infatti altri negozi, a Firenze e in Versilia, ma da quasi un anno ha creduto fortemente in San Casciano, come baricentro di tutta l'area. E i risultati stanno dando ragione.

     

    Ed ecco l'idea, un "gioco" simpatico in cui coinvolgere e coinvolgersi: Redifiori Store cerca quattro ragazzi e quattro ragazze, maggiorenni, che abbiano voglia di fare uno "shooting" fotografico con un loro outfit. Verranno quindi vestiti… da capo a piedi, per poi essere fotografati in luoghi simbolo dei nostri paesi.

     

    A coppie, i ragazzi verranno immortalati a San Casciano, Greve in Chianti, Impruneta e Tavarnelle. Alla fine degli shootings potranno portarsi a casa gli outfits (i vestiti) scelti per loro dallo staff di Redifiori. Non sono previsti corrispettivi in denaro.

     

    Ovviamente le foto e i "backstage" degli shootings verranno pubblicati sul Gazzettino del Chianti e diffusi sui nostri social network.

     

     

    Come farsi avanti? E' semplicissimo. Basta telefonare alla nostra redazione, che fa da punto di riferimento dell'iniziativa, al 3391552376. Oppure inviare una mail a redazione@gazzettinodelchianti.it. Avete tempo fino al 7 maggio.

     

    Prenderemo nome, cognome, luogo di residenza, mail e numero di telefono: poi chi si sarà fatto avanti verrà ri-contattato dallo staff di Redifiori. E se sarà scelto (o scelta)… inizierà il divertimento!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...