spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 30 aprile la grande sfilata di moda a Tavarnelle: tutti i dettagli

    Grande organizzazione. Un super programma con inizio alle 16.30. Conduce Morris, sul palco anche gli S-Chianti

    TAVARNELLE – L'organizzazione è in pieno movimento. E il programma, come vedrete, è davvero ricchissimo. Del resto l'impegno del CCN "Di Bottega in Bottega", della Pro Loco di ttavarnelle (c'è il patrocinio del Comune), dei negozianti, è davvero grandissimo.

     

    Manca pochissimo alle 16.30 di domenica 30 aprile, quando in piazza Matteotti, a Tavarnelle, prenderà il via un pomeriggio che si preannuncia davvero eccezionale.

     

    "Tra fiori & colori": questo il titolo della sfilata di moda e spettacolo che sarà animata anche dalla comicità degli S-Chianti (nella foto sopra), il duo comico "autoctono" (Alessio Grandi e Matteo Ciuffi) che da mesi spopolA sul web con i loro "tormentoni".

     

     

    Come detto si parte alle 16.30, con questa… scaletta di uscita: Mary Poppins (abbigliamento bimbi); Scik (abbigliamento e accessori donna); Blunotte (intimo e costumi da bagno uomo, donna e bambino); Maga Magò (abbigliamento uomo e donna e accessori); Essenziale (abbigliamento e accessori donna).

     

    Per la realizzazione della sfilata fondamentale anche il contributo di Hair Style Marcello (acconciature donne) e Sultano (acconciature uomo); Moda su Misura (accessori vari); Calzature San Filippo; Asso di Fiori (decorazione fiori su alcune modelle e allestimento fiori in genere); Caffè Italia (cocktail decorati con i fiori).

     

    Momento emozionante alla fine dello spettacolo (che sul palco verrà condotto da Juri Bonaccini, "in arte" Morris): verranno infatti presentate alcune delle nuove attività commerciali aperte di recente a Tavarnelle, mentre ne sarà premiata una davvero storica, l'Ortofrutta Branchi.

     

    Insomma, il tessuto commerciale tavarnellino si dimostra, in questo 2017, davvero uno dei più attivi e in salute di tutto il Chianti fiorentino.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...