spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il sindaco Fabrizio Nepi al seguito di Obama: “Uomo di grande carisma”

    In qualità di presidente della Provincia di Siena ha seguito il suo tour in città con la moglie Michelle. Le foto

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Fra coloro che hanno seguito il tour a Siena dell'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, insieme alla moglie Michelle, è stato il sindaco di Castelnuovo Berardenga Fabrizio Nepi.

     

     

    In qualità di presidente della Provincia il primo cittadino castelnovino ha avuto modo di vedere con i propri occhi l'interesse profondo con il quale l'ex presidente e la moglie hanno approcciato la visita alla città del Palio.

     

    "L'ho visto sia in palazzo pubblico che in Duomo – ci dice Nepi – ma non ero vicino non si poteva arrivare a parlarci".

     

     

    "Come mi è sembrato? Un uomo che esprime grande serietà e carisma – conclude Nepi – molto altro non posso dire, gli ho fatto un accenno di saluto con la testa e lui ha risposto…".

     

     

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...