spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavoro: l’Agenzia Generali di San Casciano avvia attività di reclutamento sul territorio

    Le candidature possono essere presentate in agenzia o in incontri ai punti informativi: i primi tre a Tavarnelle

    SAN CASCIANO – Una grande opportunità lavorativa per ragazze e ragazzi, donne e uomini, in particolare per chi ben conosce il territorio del Chianti fiorentino.

     

    Stiamo parlando della attività di reclutamento che l'Agenzia di Generali Italia S.p.A. di San Casciano (quattro i comuni di riferimento, ovvero San Casciano stesso, Tavarnelle, Greve in Chianti, Impruneta), coordinata da Andrea Vienni e Simona Capezzuoli, farà partire nei prossimi giorni.

     

    Si potrà contattare direttamente l'agenzia (al termine dell'articolo vi diamo tutti i riferimenti) oppure incontrarne gli addetti che saranno presenti nelle piazze del territorio.

     

    Si parte da Tavarnelle, per tre giovedì (giorno di mercato) dalle 9 alle 12.30: 29 giugno, 20 luglio e 7 settembre.

     

    In piazza Matteotti ci sarà una postazione in cui il personale dell'agenzia Generali Italia S.p.A. di San Casciano darà tutte le informazioni e raccoglierà le candidature.

     

    I profili richiesti riguardano la rete commerciale: servono titolo di scuola media superiore, essere auto munito, preferibilmente residenti in zona.

     

    Contatti, Agenzia Generali di San Casciano, www.agenzie.generali.it/sancascianovaldipesa, via del Cassero 15, 055820486, agenzia.sancascianovaldipesa@generali.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...