Giovedě 21 settembre 2017  19:46
il Gazzettino del chianti e delle colline fiorentine
SAN CASCIANO V.P.
23.06.2017
h 09:49 Di
Redazione
Lavoro: l'Agenzia Generali di San Casciano avvia attività di reclutamento sul territorio
Le candidature possono essere presentate in agenzia o in incontri ai punti informativi: i primi tre a Tavarnelle
immagine

SAN CASCIANO - Una grande opportunità lavorativa per ragazze e ragazzi, donne e uomini, in particolare per chi ben conosce il territorio del Chianti fiorentino.

 

Stiamo parlando della attività di reclutamento che l'Agenzia di Generali Italia S.p.A. di San Casciano (quattro i comuni di riferimento, ovvero San Casciano stesso, Tavarnelle, Greve in Chianti, Impruneta), coordinata da Andrea Vienni e Simona Capezzuoli, farà partire nei prossimi giorni.

 

Si potrà contattare direttamente l'agenzia (al termine dell'articolo vi diamo tutti i riferimenti) oppure incontrarne gli addetti che saranno presenti nelle piazze del territorio.

 

Si parte da Tavarnelle, per tre giovedì (giorno di mercato) dalle 9 alle 12.30: 29 giugno, 20 luglio e 7 settembre.

 

In piazza Matteotti ci sarà una postazione in cui il personale dell'agenzia Generali Italia S.p.A. di San Casciano darà tutte le informazioni e raccoglierà le candidature.

 

I profili richiesti riguardano la rete commerciale: servono titolo di scuola media superiore, essere auto munito, preferibilmente residenti in zona.

 

Contatti, Agenzia Generali di San Casciano, www.agenzie.generali.it/sancascianovaldipesa, via del Cassero 15, 055820486, agenzia.sancascianovaldipesa@generali.it.

ARCHIVIO NOTIZIE