spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente nei pressi del bypass, ribaltato camion di terra. Problemi per il traffico

    Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e 118: traffico bloccato in attesa della rimozione dei mezzi

    FIRENZE-IMPRUNETA – Incidente stradale nei pressi dell'ingresso del bypass del Galluzzo: coinvolti due mezzi pesanti, fra cui uno che trasportava terra e si è ribaltato, e una autovettura.

     

    Sul posto, oltre ai vigili del fuoco con squadre del Comando di Firenze, anche polizia stradale e 118. Per quella che si preannuncia una giornata davvero complicata in uscita e in ingresso lungo la direttrice Firenze-Chianti.

     

    # ARTICOLO / Risolto l'incidente in zona bypass: dalle 18.30 strada libera e percorribile

     

    # IL VIDEO / Incidente in Autopalio, un camion si ribalta. Traffico deviato. Il video

     

     

    Anas informa che il traffico è stato deviato, in attesa della rimozione dei mezzi (che come vediamo dalle immagini sarà abbastanza complessa).

     

    Per quanto riguarda il bypass, risulterebbe utilizzabile in uscita da Firenze (anche se da Polstrada non si sbilanciano in questo senso, essendo in piena fase emergenziale).

     

    Per chi arriva dalla Firenze-Siena viene obbligato l'ingresso sul bypass per evitare incolonnamenti ulteriori vista la chiusura dell'accesso alla rotonda. Per chi deve andare verso l'A1 deve tornare indietro dal Galluzzo.

     

     

    Ovviamente, per quanto possibile, il suggerimento a chi è in strada è quello di evitare lo snodo del bypass.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...