spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castello del Nero: l’undicesimo anniversario si festeggia con un aperitivo sulla Ferrari Terrace

    Martedì 27 giugno si potrà partecipare alla festa per il compleanno dello splendido Hotel & Spa

    TAVARNELLE – Lo scorso anno la grande festa per il decimo compleanno del Castello del Nero, che celebrò degnamente l'Hotel & Spa nella campagna fra Tavarnelle e Tignano.

     

    Domani, martedì 27 giugno, dalle 19, si festeggerà l'undicesimo anniversario nello spazio Ferrari Terrace @ Castello del Nero, con un aperitivo a base delle famose Bollicine, accompagnato dagli stuzzichini preparati dall’executive chef stellato Giovanni Luca Di Pirro e da musica dal vivo.

     

    Un luogo incantato e a dir poco spettacolare. Nel 2000 Robert T. Trotta, immobiliarista americano di origini italiane, vide il castello e si innamorò della sua antica bellezza e della campagna circostante.

     

    LO SCORSO ANNO – Il decimo anniversario

     

    Gran parte del castello risale al XII secolo; sono stati quindi necessari sei anni di lavori per realizzare il desiderio di Trotta di trasformare la proprietà in un hotel di lusso di fama internazionale, in grado di offrire un’autentica esperienza toscana.

     

    A partire dal 2006 Castello del Nero Hotel & Spa ha accolto ospiti provenienti da tutto il mondo, offrendo loro un elegante e indimenticabile soggiorno in Toscana.

     

    Gli elevati standard hanno permesso al Castello di ricevere importanti riconoscimenti, come la stella Michelin per l'executive chef Di Pirro e l’affiliazione a The Leading Hotels of the World.

     

    DECIMO ANNIVERSARIO – Il proprietario Robert T. Trotta taglia la torta

     

    Per l'occasione dell'undicesimo anniversario il terrazzo ospiterà inoltre un’esposizione di gioielli della maison Vettori di Firenze e di orologi di Giuliano Mazzuoli Watches.

     

    Per prenotazioni: 055 806470 info@castellodelnero.com – prima consumazione 20 euro.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...