spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Correre sotto le stelle. Notturna dell’Impruneta: al via il 30 giugno la terza edizione

    Una competitiva di 10 km e una ludico motira di 5 km: tutte le info per iscriversi

    IMPRUNETA – Al via la terza edizione della Notturna dell'Impruneta, organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Impruneta Running, con il patrocinio dell'amministrazione comunale.

     

    La partenza sarà venerdì 30 giugno alle 20 in piazza Buondelmonti. La manifestazione è articolata in corsa podistica competitiva 10 km e non competitiva 10 km e ludico motoria 5 km.

     

    Il percorso completo, che attraverserà il verde delle colline, le aree urbane e le fornaci, è sul sito www.imprunetarunning.it. Vigono regolamento Uisp e Codice della Strada.

     

     

    Iscrizioni on line: clicca qui; Isolotto dello Sport, via Argingrosso 69, Firenze; I-Run, via Cimabue 11, Firenze. Info e contatti: Lara 349 7562952 e Manuela 338 3906480, info@imprunetarunning.it. Servizio fotografico durante l'intero percorso a cura di Alessandro Parcossi.

     

    “Per noi questa corsa è una vera festa – dicono il sindaco Alessio Calamandrei e l'assessore allo sport Iacopo Corsi – quando una sana iniziativa sportiva nasce dalla comunità, dà vita per la prima volta a un club podistico e giunge, in crescendo, alla terza edizione, non si può che essere più che soddisfatti".

     

    "Ringraziamo dunque Lara Fabbrizzi – concludono – e tutto il suo bel gruppo di atleti e invitiamo tutti a partecipare a questa che, lo ripetiamo, è un'autentica festa dello sport imprunetino e, contemporaneamente, uno sguardo panoramico sul nostro splendido territorio”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...