spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anche la rsa Masaccio partecipa oggi a “Volontariando” a Grassina

    L'evento benefico servirà per l'acquisto di un defibrillatore. Saranno premiati i migliori volontari

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Tra gli eventi settembrini del finesettimana c'è “Volontariando”, la tre giorni organizzato dall’ufficio servizi sociali del Comune di Bagno a Ripoli, i cui incassi saranno totalmente devoluti all’acquisto di un defibrillatore per la comunità di Grassina.

     

    Oggi, sabato 16 settembre all’Acli di Grassina saranno allestiti gli stand delle associazioni di voontariato e il sindaco Casini e l'assessore Belli premieranno i volontari che si sono distinti per l'impegno nel sociale.

     

    Lo staff della rsa Masaccio organizzerà una pesca dove saranno messi in premio molti degli oggetti creati dagli ospiti durante i momenti di attività ludico-creativa per la terapia dell'Alzheimer e del decadimento cognitivo.

     

    Lo sfaff ricorda che il gruppo La Villa di cui fa parte l'rsa ha aperto un Centro Assistenza Clienti gratuito al quale i cittadini possono rivolgersi per ricevere informazioni generali sulle modalità d’ingresso in rsa, sulle procedure burocratiche da seguire e sui servizi forniti dalle strutture appartenenti al gruppo, ulteriore segno di apertura al territorio. Per informazioni www.lavillaspa.it

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...