spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cena di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto dell’agosto 2016

    La cena allo Stivale di Candeli il 28 settembre. I fondi per un prefabbricato per Castel Sant'Angelo sul Nera

    CANDELI (BAGNO A RIPOLI) – L'Associazione Ricreativa Lo Stivale (Candeli), in collaborazione con la Vab Bagno a Ripoli e con il patrocinio dell'amministrazione comunale, organizza una Cena di Solidarietà a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto nell'agosto 2016, che si svolgerà a Candeli giovedì 28 settembre 2017.

    Antipasto, primo, pizze a taglio, acqua e vino a 15 euro. Il ricavato sarà utilizzato per la costruzione di un modulo abitativo per il Comune di Castel sant'Angelo sul Nera (Macerata). Info e prenotazioni: 328 1780176 (Primo).

    Il modulo abitativo sarà montato dalla Vab di Bagno a Ripoli, servirà ad ospitare la Proloco e tutte le iniziative socioricreative per la popolazione del comune e tutti quei progetti che andranno a favorire il rilancio del turismo sul territorio.

     

    I fondi raccolti copriranno le sole spese per l'acquisto dei materiali e della pompa di calore. L'iniziativa si avvale della preziosa collaborazione e del contributo dell'Unicoop Firenze, del Circolo Arci Rimaggio e dei Dipendenti delle Gallerie degli Uffizi. Info: Antonio 347 1517935 o http://www.vabbagnoaripoli.it.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...