spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ti piacciono i cantucci alle mandorle? Diventa assaggiatore per un giorno

    Ghiott dolciaria organizza un test goloso per giovedì 28 settembre alla Ghiottineria alla Sambuca

    SAMBUCA (TAVARNELLE) – I cantucci alle mandorle sono tra le tue passioni? Perché allora non diventare assaggiatore per un giorno, magari anche in compagnia di un amico…

     

    E' quello che propone l'azienda Ghiott Dolciaria per giovedì 28 settembre, appuntamento alla Ghiottineria in Via Sangallo 21 a Sambuca.

     

    L'iniziativa ha posti limitati: la prenotazione è possibile sul sito, dove si può scegliere la fascia oraria e prevedere la possibilità di portare un amico nella sezione "Chi viene con te?".

     

    I fortunati riceveranno conferma via sms entro martedì 26 settembre: dopo l'assaggio verranno sottoposti a qualche domanda sui prodotti… sgranocchiati!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...