spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Blue Clinic, che festa! Con Leonardo Pieraccioni e per Cure2Children

    Inaugurazione del nuovo termario in grande stile: fra camminata, corsa non competitiva e beneficenza

    BAGNO A RIPOLI – Una festa. Una bellissima festa. Con un'attenzione al divertimento e alla beneficenza.

     

    Non poteva andare meglio l'inaugurazione del nuovo termario della Blue Clinic di Bagno a Ripoli, presentato al pubblico sabato 23 settembre.

     

    Una nuova risorsa messa a disposizione del benessere da parte della struttura (Centro di Riabilitazione Fisico Motoria, Medicina dello Sport, Medical Fitness) diretta dal dottor Giovanni Serni.

     

    INAUGURAZIONE – Il taglio del nastro al termario

     

    Un pomeriggio che la proprietà ha pensato suddiviso in vari momenti: dal taglio del nastro ufficiale, alla presenza di un Leonardo Pieraccioni in grande forma.

     

    Una presenza, quella di Pieraccioni, che è andata di pari passo con l'obiettivo di beneficenza che si era posta la proprietà, con l'amministratore Niccolò Sborgi e il presidente Stefano Manneschi in primis: ovvero organizzare una raccolta fondi per Cure2Children, associazione della quale lo stesso Pieraccioni è testimonial.

     

    Così, dopo il taglio del nastro (alla presenza del sindaco Francesco Casini, della vicesindaco Ilaria Belli, dell'assessore alle politiche sociali del Comune di Firenze Sara Funaro; ha mandato i suoi saluti l'assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi) tutti ad ammirare il termario.

     

    L'ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA – Con Leonardo Pieraccioni

     

    Poi, estrazione di una lotteria di premi insieme a Leonardo Pieraccioni, con la sua estrema simpatia. A seguire camminata e corsa non competitiva e, al rientro, Pasta Party finale.

     

    Tutti i fondi raccolti nel pomeriggio di ieri, come detto, andranno a sostegno delle attività di Cure2Children.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...