spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    IHD: nei saloni di Tavarnelle e San Casciano un venerdì con sconti pazzeschi

    Il Black Friday viene festeggiato con offerte irripetibili: su tutti i servizi e i prodotti (anche estetici). Leggere per credere

    TAVARNELLE-SAN CASCIANO – Un venerdì pazzesco quello del 24 novembre nei saloni IHD di Tavarnelle e San Casciano.

     

    Per il Black Friday infatti Angelica (a Tavarnelle) e Sonia (a San Casciano) hanno deciso di accogliere le loro clienti con degli sconti irripetibili.

     

    Ve li raccontiamo passo dopo passo e, ve lo diciamo prima, credeteci perché è tutto vero! Sarà possibile usufruirne per tutta la giornata di venerdì 24 novembre, dalle 8 alle 20 a Tavarnelle e dalle 9 alle 19.30 a San Casciano.

     

    IHD TAVARNELLE – Pronte per un pazzesco Black Friday

     

    Sconto del 30% su servizi (piega, taglio, colore, colpi di sole, permanente, taglio uomo e tanti altri) e prodotti. E parliamo di prodotti Framesi, altamente professionali, di una azienda italiana leader nel nostro Paese.

     

    Inoltre, sui fantastici prodotti Ghd (ovvero piastre, phon…) 20 euro di sconto più piega in omaggio.

     

    Anche il centro estetico (in questo caso presente solo nel salone di San Casciano) applicherà il 30% di sconto, su quattro pacchetti a scelta: mani e piedi; mani e piedi più semi permanente; scrub corpo più massaggio; pulizia viso più massaggio.

     

     

    E non è finita qui. Ci saranno anche tante altre sorprese da scoprire all'interno dei due saloni.

     

    Dove Angelica, Tea e Marcella (Tavarnelle), Sonia, Camilla, Giulia e Vanessa (San Casciano) e vi faranno vivere un incredibile… Black Friday.

     

    Prenotate subito il vostro appuntamento: lo potete fare allo 0558077040 (Tavarnelle) o allo 055820488 (San Casciano).

     

    IHD SAN CASCIANO – Sonia, Camilla, Giulia e Vanessa pronte per il Black Friday

     

    INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...