spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente in A1 vicino uscita Impruneta, un cane muore: l’altro scappa

    Probabilmente ferito, è un labrador femmina di nome Mia: i proprietari la cercano disperatamente

    IMPRUNETA – In una delle (sei) auto rimaste coinvolte attorno all'ora di cena di ieri, lunedì 27 novembre, nell'incidente stradale in A1 nei pressi dell'uscita di Firenze-Impruneta, c'era anche una donna di nazionalità americana, Paula, con a bordo due cani e due compagni di viaggio.

     

    Assieme a lei, soldatessa statunitense in Italia per una vacanza, il marito e il padre (che ha subito la rottura di quattro costole).

     

    Nello schianto uno dei due cani è morto mentre l'altro, un bellissimo labrador femmina color cioccolato di nome Mia, probabilmente ferito, è scappato impaurito dalla situazione.

     

    IL LIETO FINE

     

     

     

    Erano venuti in Italia per festeggiare il Ringraziamento: sono stati tamponati e un cane è rimasto completamente schiacciato; l’altra (Mia appunto) è scappata dal finestrino.

     

    La polizia stradale e il soccorso autostrade sono stati molto gentili, così come il soccorso Aci, nel cercare di dare un supporto. Anche perché Paula non parla una parola di italiano.

     

    Da ieri quindi questa famiglia sta cercando disperatamente il labrador, a maggior ragione per le temperature che in questi giorni sono scese di parecchi gradi.

     

    Chi avesse informazioni o vedesse Mia contatti subito questo numero di telefono: 3490632358 (Andrea).

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...