Sabato 16 dicembre 2017  0:34
il Gazzettino del chianti e delle colline fiorentine
IMPRUNETA
28.11.2017
h 18:40 Di
Matteo Pucci
Incidente in A1 vicino uscita Impruneta, un cane muore: l'altro scappa
Probabilmente ferito, è un labrador femmina di nome Mia: i proprietari la cercano disperatamente
immagine

IMPRUNETA - In una delle (sei) auto rimaste coinvolte attorno all'ora di cena di ieri, lunedì 27 novembre, nell'incidente stradale in A1 nei pressi dell'uscita di Firenze-Impruneta, c'era anche una donna di nazionalità americana, Paula, con a bordo due cani e due compagni di viaggio.

 

Assieme a lei, soldatessa statunitense in Italia per una vacanza, il marito e il padre (che ha subito la rottura di quattro costole).

 

Nello schianto uno dei due cani è morto mentre l'altro, un bellissimo labrador femmina color cioccolato di nome Mia, probabilmente ferito, è scappato impaurito dalla situazione.

 

IL LIETO FINE

 

 

 

Erano venuti in Italia per festeggiare il Ringraziamento: sono stati tamponati e un cane è rimasto completamente schiacciato; l’altra (Mia appunto) è scappata dal finestrino.

 

La polizia stradale e il soccorso autostrade sono stati molto gentili, così come il soccorso Aci, nel cercare di dare un supporto. Anche perché Paula non parla una parola di italiano.

 

Da ieri quindi questa famiglia sta cercando disperatamente il labrador, a maggior ragione per le temperature che in questi giorni sono scese di parecchi gradi.

 

Chi avesse informazioni o vedesse Mia contatti subito questo numero di telefono: 3490632358 (Andrea).

ARCHIVIO NOTIZIE