spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    ChiantiBanca investe su Firenze città e apre una nuova sede in viale Europa

    Prende il posto di quella in Lungarno Ferrucci: sette dipendenti, 150 metri quadri. Da lunedì 18 dicembre

    FIRENZE – "Nell’ottica di una trasformazione delle filiali in luoghi sempre più accoglienti per favorire la relazione e la consulenza con la clientela, ChiantiBanca alza il sipario – da lunedì 18 dicembre – sulla nuova sede di viale Europa 52 a Firenze, dove confluiranno i clienti della filiale di lungarno Ferrucci".

     

    Una nota ufficiale dell'istituto di credito descrive il nuovo spazio: "150 metri quadrati, due casse tradizionali e un’area self (interna) – dove poter usufruire di tutte le operazioni di cassa (prelievi, versamenti, bonifici, pagamenti, ricariche) a costo zero grazie alla tecnologia di ultima generazione".

     

    E ancora: "Quattro uffici tecnicamente definiti "dual" , saletta d’incontro col cliente e scrivanie nel retro, punti di incontro "sartoriali" ovvero pensati e creati su misura a seconda delle esigenze della clientela, sette dipendenti. Il tutto incastonato in un progetto ad ampio respiro che conferma come Firenze rappresenti un polo di fondamentale importanza nei piani strategici di ChiantiBanca, prima banca di credito cooperativo in Toscana e una delle prime cinque a livello italiano".

     

     

    Quella di viale Europa è la sesta sede di ChiantiBanca a Firenze (le altre in viale Belfiore, piazza Savonarola, via Gordigiani, viale Cialdini e via del Sansovino). 

     

    “La nuova filiale di viale Europa conferma l’attenzione che ChiantiBanca ha nei confronti del territorio fiorentino, e della città di Firenze in particolare – dice il direttore generale Mauro Focardi Olmi – e siamo certi che l’efficienza dei nuovi servizi e l’accoglienza dei locali renderanno ancor più forte il legame con la clientela, attuale e futura”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...