spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ex edicola in piazza Buondelmonti: il Comune assegna il fondo commerciale in affitto

    C'è tempo fino alle 12 di martedì 20 febbraio per partecipare all'assegnazione

    IMPRUNETA – Avete in mente di aprire un'attività che sia affacciata in uno dei punti strategici della piazza centrale di Impruneta? C'è una opportunità che potrebbe fare al caso vostro.

     

    C'è infatti tempo fino alle 12 di martedì 20 febbraio 2018 per partecipare all'assegnazione in locazione dell'ex-edicola (di proprietà comunale) di piazza Buondelmonti 37, a Impruneta.

     

    La locazione per asta pubblica avrà luogo martedì 20 febbraio alle 15.30, a Tavarnuzze, presso gli Uffici del Servizio Territorio e Sviluppo di via Fratelli Rosselli.

     

    Il bando è pubblicato sul sito del Comune di Impruneta alla pagina web https://tinyurl.com/ExEdicola.

     

    Informazioni: Servizio Territorio e Sviluppo, via Fratelli Rosselli 6, piano secondo, Tavarnuzze, il mercoledì dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 18 (geometra Massimo Cianchi, 055 2372128, m.cianchi@comune.impruneta.fi.it).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...