spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Badia a Passignano: nuova illuminazione per refettorio e sala d’ingresso

    Grandi novità per l'Abbazia: collaborazione fra Enel, Lions Club e Monaci Vallombrosani

    BADIA A PASSIGNANO (TAVARNELLE) – Martedì 20 febbraio, alle 11, si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo sistema di illuminazione del refettorio e della sala d’ingresso dell’Abbazia di San Michele Arcangelo, a Badia a Passignano.

     

    L’iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione tra Enel, Lions Club International e Comunità dei Monaci Vallombrosani.

     

    All’evento interverranno l’Abate Generale Padre Giuseppe Casetta, il presidente del consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani, il sindaco di Tavarnelle David Baroncelli, il responsabile B2B e B2G Country Italia di Enel X Emanuele Sguazzi, il responsabile macro area centro Mercato di Enel Davide Ciciliato e il past president Lions Club Barberino Montelibertas Paolo Sardelli.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...