spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Avis Strada: convenzione con il Centro Medico Toscano per i propri donatori

    Sconto del 10% su tutte le analisi strumentali realizzate dalle strutture nella zona di Campigliano (Grassina)

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – L’Avis di Strada in Chianti di nuovo attiva per la salute dei suoi donatori.

     

    E’ del 1 febbraio scorso la convenzione stipulata dall’Avis di Strada in Chianti con il Centro Medico Toscano (che ha già stipulato molte convenzioni con realtà associative e sportive del territorio chiantigiano), per i suoi donatori che hanno bisogno di analisi mediche o semplicemente desiderano sottoporre ad un check up la propria salute.

     

    Grazie agli accordi presi la settimana scorsa, ai donatori Avis di Strada in Chianti basterà esibire all’accettazione il tesserino aggiornato, per usufruire di uno sconto del 10% su tutte le analisi strumentali; restano per ora in sospeso le analisi del sangue, che sono oggetto di approfondimento.

     

    I consiglieri dell’associazione sono disponibili per ogni maggiore informazione: www.avisstrada.it, stradainchianti.comunale@avis.it.

     

    Il Centro Medico Toscano è una struttura medica recentemente istituita a Grassina, che offre un’ampia possibilità di analisi a prezzi comunque interessanti (simili ai ticket e con zero tempi d'attesa spiegano dal CMT).

     

    "Con questo accordo – spiegano dall’Avis di Strada – intendiamo offrire un’utile agevolazione ai nostri fedeli donatori, che in questo modo possono meglio tenere sotto controllo il proprio stato di salute e programmare le donazioni senza intralci".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...