spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vuoi lavorare in Esselunga? Il 28 marzo Job Day a Firenze: come iscriversi

    Tra tutti coloro che si candideranno verrà fatta una selezione: si andrà quindi al Job Day solo su invito

    FIRENZE – Vuoi lavorare in Esselunga? Il 28 marzo arriva il Job Day a Firenze, e le iscrizioni sono possibili solo fino al 4 marzo (iscriviti qui).

     

    Il Job Day è un’iniziativa che Esselunga organizza sul territorio, finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i supermarket e superstore.

     

    Si tratta di un evento a numero chiuso a cui si accede solo tramite invito, a seguito della registrazione effettuata compilando il form sul sito (iscriviti qui).

     

    Tra tutti coloro che si iscriveranno, solo i candidati più in linea con i requisiti verranno convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento.

     

    Partecipando al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere l'organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il team di selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

     

    Ogni anno Esselunga organizza molti Job Day nelle principali città italiane: "Se ritieni di aver un ottimo orientamento al cliente – concludono dall'azienda – buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e cerchi un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita, iscriviti subito al prossimo Job Day".

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...