spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “L’uomo Di Vino”… in realtà sono tre! I risultati della scelta dei “modelli”

    Starà adesso all'ideatrice dell'iniziativa, l'artista Elisabetta Rogai, ritrarli con la sua EnoArte. Stavolta a base di Chianti Classico

    FIRENZE – Dopo una lunga selezione la giuria del contest "L'uomo Di Vino", formata da agguerrite opinion leader e belle giornaliste delle testate fiorentine e toscane, ha decretato il vincitore… pardon… i vincitori che meglio si adattano alle caratteristiche dei vini, sezione Annata, sezione Gran Selezione, sezione Riserva.

     

    Trattandosi del Consorzio Vino Chianti Classico e non di una unica azienda vitivinicola, uomini indiscutibilmente belli, affascinanti, dolcemente sensuali e appassionati.

     

    Insomma, gli uomini che meglio hanno risposto alle caratteristiche richieste per la seconda edizione del contest ideato da Elisabetta Rogai con la preziosa collaborazione del Consorzio Vino Chianti Classico.

     

    Vince il Premio Annata: Bernardo Giusti. Il prenio Gran Selezione va a Fabrizio Borgioli e il Premio Riserva ad Edoardo Giusti.

     

    La premiazione avverrà il prossimo 10 marzo, alle 16.30, sempre allo Zeffirelli’s Tea Room, l’ex Tribunale di Firenze: a Elisabetta Rogai il compito di ritrarre i vincitori con la sua tecnica EnoArte.

     

    Questi saranno presenti alla performance live dell’artista, chiudendo così la seconda edizione del contest che ha visto presentarsi moltissimi uomini, imprenditori, professionisti, universitari, seri e divertiti, giovanissimi e meno giovani, ma tutti belli e affascinanti, ben consapevoli dell’importanza dell’opera dell’artista Elisabetta Rogai e del nome del vino, il Consorzio Vino Chianti Classico, che sarà usato per la performance live.

     

     

    Il Consorzio, rappresentato da Silvia Fiorentini, responsabile marketing e comunicazione, si conferma come uno dei principali referenti delle istituzioni nazionali e comunitarie per il settore vitivinicolo.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...