spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ungulati: abbattimento cinghiali martedì 27 febbraio al Pian dei Giullari

    Informazione utile anche a tanti chiantigiani che ogni giorno vanno verso Firenze sulle strade oggetto della battuta

    FIRENZE – Firenze, martedì 27 febbraio abbattimento cinghiali a Pian dei Giullari. Ve ne diamo conto poiché molte delle vie interessate sono quelle su cui ogni giorno molti chiantigiani vanno verso Firenze.

     

    Ecco i provvedimenti adottati per la viabilità in occasione dell'operazione che sarà condotta dalla Polizia provinciale della Città Metropolitana

     

    Martedì 27 febbraio la Polizia provinciale della Città Metropolitana svolgerà un intervento di abbattimento di cinghiali a Firenze nella zona di via del Pian dei Giullari, via B. Vinta, via delle Cinque vie e viuzzo dei Catinai.

     

    Sulla base dell'ordinanza emessa dal Comune di Firenze in questa zona e in queste strade, dalle ore 9 alle 12.30, in tratti specificati con apposita segnaletica, sarà vietata la sosta e il transito dei veicoli (eccetto mezzi di soccorso nonché residenti, invalidi e titolari di passo carrabile secondo le modalità che la polizia ,unicipale potrà adottare nel corso dell'operazione).

     

    Il percorso alternativo per raggiungere il Galluzzo e, viceversa, la zona di Gavinana sarà dal piazzale Michelangelo.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...