spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Amministrative, ecco il secondo candidato sindaco: è Roberto Viti

    Correrà per Obbiettivo Comune: "La quarta volta che mi candido, ma la prima come sindaco. Farò del mio meglio"

    IMPRUNETA – Dopo Laura Cioni per Il Coraggio di Cambiare, arriva la seconda candidatura ufficiale a sindaco di Impruneta in vista delle elezioni amministrative del prossimo maggio.

     

    Ed è quella di Roberto Viti, della lista civica Obbiettivo Comune. Mentre si aspettano i partiti e i movimenti (Pd, Leu, Forza Italia, Lega, MoVimento 5 Stelle), sono le esperienze condotte dai cittadini e meno legate (chi più chi meno) alle forme-partito, a palesarsi.

     

     

    "E' la quarta legislatura che mi presento con Obbiettivo Comune – dice Viti, attualmente consigliere comunale per la lista civica – ma è la prima volta che sono il candidato sindaco".

     

    "Sono consapevole – conclude Viti – che sarà una battaglia difficile, ma cercherò di fare del mio meglio, magari anche con l'apporto di chi vorrà partecipare attivamente alla prossima campagnana elettorale".

     

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...