spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La domenica a pranzo la brace “da asporto” all’Officina di San Pancrazio

    Arrosto girato, porchetta e pollo alla brace: dalle 12, su prenotazione. Dal 15 aprile

    SAN PANCRAZIO (SAN CASCIANO) – Dal 15 aprile il vostro pranzo della domenica potrebbe non essere più… lo stesso.

     

    All'Officina di San Pancrazio infatti, il vulcanico Yves Ollivier ne ha pensata un'altra delle sue: ovvero mettere il suo super girarrosto e la magnifica brace che lo circonda al servizio delle famiglie che vorranno prendere carni cucinate in modo perfetto e portarsele a casa.

     

    Da domenica 15 aprile iniziano infatti le "Domeniche da asporto" all'Officina lungo via CertalDese: arrosto girato (la specialità della casa); porchetta; pollo sulla brace.

     

    Queste le tre tipologie fra cui scegliere. O, perché no, fare un bel mix da servire poi al pranzo della domenica in casa propria.

     

    La consegna parte da mezzogiorno. Prenotazioni al numero 0558248174.

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...