spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dinosauri all’Impruneta, in migliaia all’esposizione al Parco dei Sassi Neri

    Aperto dal 12 maggio, sta già registrando numeri record: moltissimi in coda anche oggi, domenica 20 maggio

    IMPRUNETA – Migliaia di visitatori da sabato 12 maggio, quando "World of Dinosaurs", l'esposizione al Parco dei Sassi Neri di Impruneta, ha aperto i battenti.

     

    "Siamo davvero molto soddisfatti di questo inizio – ci dice Ornella Martucci Di Scarfizzi, presidente della Pro Loco imprunetina che collabora all'organizzazione – L'affluenza è davvero molto, molto positiva. C'erano speranze e aspettative che, per adesso, sono confermate".

     

    Organizzata dalla Wonderworld Entertainment, con il patrocinio del Comune di Impruneta e con il coordinamento della Pro Loco Impruneta, la mostra “TheThe world of dinosaurs” resterà aperta fino a domenica 24 giugno, ogni sabato e domenica dalle 9.30 fino alle 18.30.

     

    Biglietto d'ingresso: sconto famiglia 24 euro (genitori + uno fino a due bambini oppure nonni più un nipote fino a due nipoti). Adulti: 9 euro. Bambini: 6 euro (dai 3 ai 13 anni).

     

    Ridotto 8 euro esibendo un documento d'identità (studenti, forze dell'ordine, pensionati e over 60, disabili autosufficienti, accompagnatori di persone diversamente abili non autosufficienti). Scolaresche/asilo nido: 4 euro. Gratuito: persone diversamente abili non autosufficienti.

     

     

    All'interno della mostra è presente come attrazione sensazionale il Cinema 10D: una sala multimediale dove vivere un'esperienza immersiva all'interno del mondo dei dinosauri, grazie ad una proiezione tridimensionale e degli effetti speciali.

     

    Info e prenotazioni per scolaresche e gruppi (anche nei giorni feriali): chiamando il numero 0552313729 oppure scrivendo all'indirizzo e-mail prolocoimpruneta@gmail.com.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...