spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Polo, dopo la “bomba d’acqua” spunta un Beta nel borro delle Cannete

    Il passaggio dell'esondazione rivela anche maleducazione e incività. Tolto dall'alveo del torrente dai sanpolesi

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – La bomba d'acqua dell'8 maggio a San Polo in Chianti, con la conseguente esondazione, è passata.

     

    Le acque dell'Ema e dei borri affluenti si ritirano e mostrano quello di vergognoso, maleducato e incivile siamo capaci di fare.

     

    In questo caso un ciclomotore, un vecchio Beta a tre marce sulla manopola del manubrio, gettato chissà quanto tempo fa nel borro "delle Cannete".

     

    Recuperato e tolto dall'alveo del fiume da alcuni sanpolesi: ovviamente ben più educati e rispettosi di chi, invece, ce l'ha gettato.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...