spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Facce da… Campionato della Bistecca! Votate le vostre preferite su Facebook

    Ventirè scatti sul "red carpet" realizzati da Riccardo Tripodi: il più votato vince un buono nelle 3 macellerie

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Una delle novità di quest'anno del Campionato della Bistecca di Mercatale, che ha riscosso un successo clamoroso con oltre 1.100 persone messe a tavola in due giorni, era il contest fotografico su una sorta di… "red carpet".

     

     

    Sul quale chi voleva poteva infatti farsi immortalare da Riccardo Tripodi e Nora Taviani: alla fine ne sono venuti fuori 23 scatti simpaticissimi, che potete vedere nella gallery e che potrete trovare (e votare) sulla pagina Facebook del Campionato della Bistecca.

     

    Da quando verranno pubblicate (nella mattinatana di domani, mercoledì 20 giugno) rimarranno sulla pagina Facebook del Campionato della Bistecca fino a domenica 24 giugno.

     

     

    La foto che otterrà più "like" vincerà tre buoni delle tre macellerie locali: Macelleria Agresti; Macelleria Coop; Macelleria Tozzetti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...