spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “d’estate… di Martedì… a Tavarnelle”: il 26 giugno un’altra super serata in paese

    Negozi aperti, mercatini, grigliate sotto le stelle. Musica, spettacoli, giochi per i bambini...

    TAVARNELLE – Continua con grande successo di pubblico e partecipazione la rassegna "d'estate… di Martedì… a Tavarnelle", quando il paese rimane aperto fino a tarda notte.

     

    Organizzata dal Centro Commerciale Naturale "Di Bottega in Bottega", insieme a Pro Loco Tavarnelle, con la collaborazione di Officine Creative del Chianti e il patrocinio del Comune di Tavarnelle.

     

    Negozi aperti, spettacoli, mercatini, si mangia e si beve sotto le stelle. Grande attrazione i mercatini variopinti, nel centro storico del paese.

     

    Poi c'è la bistecca alla fiorentina sotto le stelle e grandi grigliate; i gonfiabili e i giochi per il divertimento dei più piccoli.

     

    Martedì 26 giugno è il turno del colore… rosso: musica moderna con Officine Creative del Chianti; scuola di ballo ed esibizione live; in piazza Cresti cocktail show di "Nico & Friends"; in via Roma musica dal vivo e spettacolo del "Triolive". Da Occhialinvista, vintage anni '80: divertiti e risparmia!

     

    Si inizia alle 19, si va avanti fino a trada notte: per una serata a Tavarnelle tutta… da vivere.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...