spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Metti che sei a fare la spesa alla Coop e fra gli scaffali incontri… Mika!

    La superstar internazionale al supermercato di San Casciano nel pomeriggio di mercoledì 18 luglio

    SAN CASCIANO – Metti che in un mercoledì di luglio hai mezz'ora di tempo per fare la spesa. E vai al supermercato Coop a San Casciano, in viale Europa.

     

    Mentre giri fra gli scaffali, con il carrello e la lista delle cose da prendere, mentre la mente va a quello che vorresti preparare per cena, alzi lo sguardo e scorgi qualcuno che ti sembra di conoscere ma… . Ma quello è Mika!

     

    E' quello che è successo mercoledì 18 luglio nel supermercato Coop di San Casciano, dove clienti (e dipendenti) sono rimasti a bocca a aperta quando hanno capito che sotto quel cappello bianco c'era proprio lui.

     

     

    Sorridente e disponibile, si è prestato a farsi scattare qualche foto. Prima di concludere la spesa e ripartire.

     

    Una vera superstar internazionale Mika, che ha iniziato la sua scalata con il clamoroso successo del singolo "Grace Kelly".

     

    Poi ancora album da milioni di copie con il suo pop velato di disco dance. Fino alle presenze nei talent show, o a trasmissioni televisive condotte "in proprio".

     

    Insomma, una vera e propria "stella" in mezzo agli scaffali. E c'è chi sussurra che non sia stato un passaggio casuale, ma che lo showman-cantante libanese naturalizzato britannico (vero nome Michael Holbrook Penniman) abbia una casa proprio nella nostra zona… .

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...