Martedì 16 ottobre 2018  14:25
il Gazzettino del chianti e delle colline fiorentine
TAVARNELLE V.P.
9.08.2018
h 08:48 Di
Redazione
Il ristorante La Gramola sul desktop del tuo smartphone: prenoti... con un dito
Innovazione del ristorante di Tavarnelle: basta inquadrare con il telefono il QRCode e il gioco è fatto
immagine

TAVARNELLE - "Resta in contatto con il tuo ristorante. Prenota con un click". Una bella innovazione quella prevista dal ristorante La Gramola, a Tavarnelle.

 

Che ha pensato a una icona da inserire sul proprio desktop dello smartphone (non una App, non prende quindi nessuno spazio in memoria) per rimanere sempre in contatto con il locale di Massimo Marzi.

 

Scannerizzando il QRCode, o andando direttamente a questa pagina web (www.gramola.it/webapp/index.html), si potrà prenotare, chiamare direttamente il ristorante o mandare un messaggio WhatsApp.

 

 

"Cerchiamo sempre di facilitare la vita ai nostri ospiti - ci spiega Massimo Marzi - creando un rapporto di fiducia reciproca che possa durare nel tempo. Tutto, ovviamente, parte dal garantire una buona cucina a prezzi onesti, ma anche la facilità nel comunicare conta".

 

Alla cucina pensa la moglie di Massimo, la bravissima chef Cecilia Dei. Qui, oltre a una cucina che cura nel dettaglio i veri sapori del Chianti, si fanno corsi (di cucina), si possono regalare pranzi, cene o prodotti direttamente dal sito web (cliccando qui) e... molto altro.

 

Cosa aspettate quindi? Mettete l'icona de La Gramola su vostro smartphone: non vi costa niente e vi tiene in contatto con uno dei ristoranti più autentici del Chianti.

 

Ristorante La Gramola, via delle Fonti 1 Tavarnelle: 0558050321 - 3386039356 - www.gramola.it.

 

CONTENUTO SPONSORIZZATO

ARCHIVIO NOTIZIE