spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il concerto jazz dei Big Band Machine e la cena a Vallepicciola

    Appuntamento il 21 agosto alle 19 al Parco delle Sculture del Chianti con un'orchestra "atipica"

    PIEVASCIATA (CASTELNUOVO BERARDENGA) – L' Anfiteatro del Parco Sculture del Chianti sarà catapultato nel  mondo del Jazz con la Big Band Machine, martedì 21 agosto (ore 19). Un'orchestra "atipica" sia nell'organico, in quanto non ci sono le tradizionali sezioni ma pochi ottoni, flauti e clarinetti, sia nel repertorio, il quale va oltre i tipici brani per orchestra jazz.

     
    Direttore e arrangiatore principale della Big Band Machine è il sassofonista e clarinettista Klaus Lessmann. Il biglietto per il concerto è di 10 euro e dopo la musica verrà offerto un aperitivo con i vini dell’Azienda Vallepicciola.

    Sarà Vallepicciola stessa che subito dopo aprirà le porte per una cena esclusiva, al costo di 40 euro con tanto di crepe al forno e coniglio arrotolato.
    I posti saranno limitati perciò la prenotazione è obbligatoria a: info@chiantisculpturepark.it o giacomo.mannari@vallepicciola.com

    Parco Sculture del Chianti, S.P. 9, Loc. La Fornace 48/49 53019 Pievasciata
    www.chiantisculpturepark.it
     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...