Sabato 17 novembre 2018  2:00
il Gazzettino del chianti e delle colline fiorentine
IMPRUNETA
14.09.2018
h 16:05 Di
Redazione
Gerardo Patruno (M5S): "Una grande vittoria. Il mercato torna in piazza don Chellini"
"Grazie a consiglio comunale e giunta che hanno accolto la nostra mozione. Una commissione studierà come"
immagine

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) - "Giovedì 13 settembre è stata una giornata importante per gli abitanti della frazione di Tavarnuzze. Il MoVimento 5 Stelle, è riuscito a convincere il consiglio comunale ad intervenire sul ricollocamento del mercato in piazza Don Chellini".

 

A dirlo è Gerardo Patruno, capogruppo in consiglio comunale del MoVimento 5 Stelle di Impruneta.

 

"L’operazione - rimarca - consentirà di restituire, ai residenti di via della Repubblica gli standard di sicurezza previsti di legge, agli ambulanti, invece, la loro degna ed idonea sede. Ci piace pensare ad una vittoria di tutti per tutti e, pertanto, ringraziamo il consiglio comunale e la gGiunta che ha responsabilmente condiviso gli obbiettivi della nostra mozione".

 

"Lo spostamento del mercato non sarà immediato - rimarca - l’emendamento  d'urgenza dei consiglieri di maggioranza, infatti, comporterà una analisi di tutti i processi istituzionali attraverso la commissione preposta, per poter ricollocare gli ambulanti nella piazza".

 

"Passaggio di fondamentale importanza - conclude Patruno - che riteniamo ed auspichiamo sia il più veloce possibile. Siamo contenti, dunque, auspichiamo ancora nuovi traguardi".

ARCHIVIO NOTIZIE