spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Molte opportunità di lavoro al Castello Del Nero: scoprite le posizioni richieste

    In cucina ma non solo: anche nel settore amministrativo, informatico, marketing. Tutte le info e i dettagli

    TAVARNELLE – "Vendiamo un sogno e cerchiamo persone in grado di realizzarlo per i nostri ospiti. Per questo cerchiamo persone uniche, portatrici di capacità e competenze ma anche in grado di offrire il dono della passione, della creatività e delle motivazioni eccezionali".

     

    E' la richiesta del Castello Del Nero, il 5 stelle lusso di Tavarnelle che sta cercando personale con molte figure per le quali candidarsi.

     

    Se pensi di avere queste caratteristiche e se lo scopo della tua vita professionale è soddisfare il cliente raggiungendo il livello massimo di qualità nel servizio invia il tuo curriculum vitae. 

     

    Tutti i cv devono essere inviati all’indirizzo HR@castellodelnero.com comprensivi di foto recente e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 e verranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

     

    POSIZIONI APERTE

     

    CHEF DE PARTIE E DEMI CHEF DE PARTIE

     

    Richiesto: Diploma alberghiero ed eventuali corsi di perfezionamento, precedenti pluriennali esperienze negli stessi ruoli in hotel 5* o ristoranti stellati, serietà, flessibilità, dinamicità, capacità di lavorare in team e conoscenza della normativa HACCP.

     

    CHEF DE RANG E DEMI CHEF DE RANG

     

    Richiesto: Diploma alberghiero ed eventuali corsi di perfezionamento, esperienza pluriennale in hotel 5* o ristoranti stellati, passione, entusiasmo e orientamento al cliente, ottima conoscenza della lingua inglese e italiana. Ottime capacità relazionali ed organizzative, propensione al problem solving.

    IT MANAGER

     

    La figura si occuperà: della manutenzione ed aggiornamento della rete informatica (hardware e software); del corretto funzionamento delle connessioni interne ed esterne; garantendo la riservatezza e la protezione dei dati; di fornire supporto informatico a tutti i reparti dell’hotel.

     

    Richiesta: Laurea in ingegneria dell’informazione (elettronica, telecomunicazione, informatica); esperienza pregressa di almeno 5 anni nello stesso ruolo; preferibilmente in strutture alberghiere; buona conoscenza della lingua inglese.

     

    Requisito preferenziale: residenza o domicilio a Firenze o Siena

     

    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO IN APPRENDISTATO 

     

    La risorsa sarà inserita negli uffici amministrativi e crescerà nell’attività di gestione degli archivi, amministrazione/contabilità, controllo clienti/fornitori.

     

    Richiesto: diploma di ragioneria o titolo equipollente, buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità, dinamicità e propensione al teamwork.

     

    ADDETTA ALLA LAVANDERIA

     

    La risorsa sotto la direzione dell’Housekeeping Manager si occuperà di: lavaggio e stiratura capi e biancheria dei clienti; lavaggio e stiratura divise dei dipendenti; presa in carico e riconsegna del materiale operativo (divise, tovagliato, ecc) ai vari dipartimenti.

     

    Richiesto: esperienza almeno biennale nel medesimo ruolo, preferibilmente in hotel 4*S e 5*; buona conoscenza delle principali tecniche di lavaggio e stiratura in accordo con i tessuti da trattare, dei principali prodotti da impiegare e del funzionamento delle lavatrici industriali; gradita una buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità, dinamicità e propensione al teamwork.

    SALES & MARKETING COORDINATOR

     

    La risorsa sarà inserita con un contratto iniziale di sostituzione maternità e si occuperà di supportare l’ufficio nelle seguenti attività.

     

    Gestione delle pagine aziendali sulle piattaforme di comunicazione on line e sui canali di informazione tradizionali; gestione degli appuntamenti e delle site inspection; gestione dei contatti con potenziali clienti ed esistenti; gestione attività di comunicazione e social media; gestione ordini di servizio; supporto nell’organizzazione eventi hotel; promozione dell’hotel in fiere ed eventi nazionali ed internazionali.

     

    La risorsa possiede le seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nel ruolo in hotel 4 o 5 stelle di almeno 2 anni; buona conoscenza del sistema Opera e del pacchetto office; buona conoscenza delle piattaforme social; ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera; disponibilità a viaggiare; flessibilità, passione e propensione al teamwork.

     

    Requisito preferenziale: residenza in Firenze o Siena

     

    I curricula sprovvisti dei suddetti requisiti, non verranno presi in considerazione.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...