spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gran grigliata di fine estate al Bar Sociale per il progetto della Stadera

    Evento in programma giovedì 27 settembre presso l'ex Circolo Mcl di Greve in Chianti con il contributo di imprese e attività della zona

    GREVE IN CHIANTI – Grande "Grigliata di fine estate", in programma giovedì 27 settembre all’ex Circolo Mcl di Greve in Chianti, per sostenere #POST#AZIONE "Bar sociale" e Officina creativa,  il bel progetto di inclusione sociale portato avanti dalla cooperativa La Stadera.

     

    Il concetto di bar sociale unisce l’idea di “bar”, dove ci possiamo fermare per una buona colazione, un pranzo veloce, un caffè con gli amici, a quella di inclusione per ragazzi in difficoltà o diversamente-abili nel mondo del lavoro.

     

     

    L’evento di fine estate, realizzato grazie al sostegno e all'aiuto di alcune aziende e attività della zona (Antica Macelleria Cecchini, Lamole di Lamole, Caffè le Logge) prevede una cena, dalle ore 20 in poi, con questo gustoso menù: pappardelle al cervo, grande griglia di bistecche panzanesi, insalata mista, vino Chianti Classico Lamole di Lamole, crostata della Marta e caffè.

     

    Il costo? 28 euro a persona, i bambini sotto i 12 anni pagano 15 euro. Prenotazioni entro il 24 settembre: Niccolò 3381979614.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...