spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Natia e Riccardo: una “pioggia di click” per mandarli in finale al Tour Music Fest

    Lei alla voce, lui alla chitarra, il loro racconto: vi spieghiamo cosa fare per sostenere il loro sogno

    SAN CASCIANO – Abbiamo già conosciuto Riccardo Boldrini come membro del gruppo musicale Lapsus,  a cui spesso abbiamo dedicato  la nostra attenzione.

     

    Questa volta lo abbiamo incontrato insieme a Natia Gochashvili, anche lei sancascianese, perché hanno deciso di partecipare insieme al Tour Music Fest.

     

    Natia ha diciassette anni ed è una cantante e Riccardo in questa avventura l’accompagnerà con la chitarra. 

     

    “Fin da piccola – ci racconta Natia –  ho trovato nel canto un vero e proprio modo per esprimermi".

     

    “Ho frequentato – aggiunge – l'Accademia Musicale di San Casciano per due anni, nei quali ha studiato canto moderno, coro polifonico e solfeggio; poi ho imparato a suonare la chitarra da autodidatta ed ho fatto parte anche di  una compagnia teatrale di musical a Poggibonsi".

     

    “Io e Natia – prende la parola Riccardo – ci conosciamo  da alcuni anni e da subito abbiamo condiviso la  passione sfrenata per la musica. E così, quasi per gioco, abbiamo deciso di partecipare al Tour Music Fest".

     

    Dopo aver superato le precedenti tappe di fronte a una giuria, adesso per poter partecipare alla finale internazionale, Natia e Riccardo hanno bisogno del sostegno di tutti attraverso una votazione sui social network.

     

    Per farlo basterà digitare il link qui in basso, cliccando su login con Facebook e poi premere su VOTA in basso a destra rispetto alla miniatura del video (dove potrete ascoltare Natia e Riccardo).

     

    Il tempo per farlo è fino a  lunedì 26 novembre alle ore 14, quindi non ci resta che votare, per sostenere questi nostri due concittadini talentuosi che non aspettano altro che di vivere un sogno.

     

    Potete farlo da qui: http://contest.tourmusicfest.it/.

    di Silvia Luis

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...