spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Strutture Rosalibri: dal 15 dicembre partono tutti gli eventi natalizi

    Per gli ospiti, parenti e amici: da Panzano a Greve in Chianti fino a Tavarnelle. Tutto il programma

    GREVE IN CHIANTI-PANZANO-TAVARNELLE – Anche quest’anno in tutte le strutture di Rosalibri si avvicenderanno gli eventi natalizi per lo scambio di auguri con i parenti degli ospiti e con gli amici che andranno a trovarli per lo scambio degli auguri.

     

    Si comincia sabato 15 dicembre col grande pranzo della Comunità Alloggio e del Centro Ponticelli che come lo scorso anno si terrà nella limonaia della villa di Pescille, a Panzano in Chianti, insieme a parenti e amici.

     

    Il giorno successivo gli ospiti delle due strutture panzanesi faranno mostra dei lavori eseguiti durante le attività laboratoriali con gli educatori ai mercatini di Natale di Greve.

     

    Nelle Rsa Naldini Torrigiani di Tavarnelle e Rosa Libri di Greve si festeggerà  rispettivamente martedì 18 e venerdì 21, con un programma curato dagli animatori che prevede dalle 15.30 l’accoglienza di parenti e amici con canti e video natalizi.

     

    Sarà presentato il video “Natale…ciak, si gira!” nel quale gli ospiti e gli operatori si sono sbizzarriti in simpatici sketch, saluti e auguri.

     

    E sarà anche proiettato il video del progetto “Work in Christmas”, che documenta l’attività laboratoriale per la realizzazione dei regali di Natale che gli ospiti hanno preparato per i loro familiari, regali e sorprese che saranno consegnati nel corso della festa.

     

    A tutti i parenti e gli amici che vorranno intervenire sarà offerto un ricco buffet.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...